Le aziende che lavorano con il software UKA-Solutions di HRM Systems AG beneficiano di una connessione digitale con la nostra cassa e possono già inviare le loro domande IPG e d'indennità di maternità attraverso UKA-Solutions in modo semplice e con il minimo onere amministrativo.
La novità: a breve sarà possibile inviare anche le domande d'indennità di paternità (domande d'indennità per l'altro genitore) tramite questa interfaccia e beneficiare dei seguenti vantaggi:
Con la versione 24.2 di UKA-Solutions, che sarà disponibile a partire da ottobre 2024, potrete aggiornare la vostra versione attuale e trasmetterci le domande d'indennità di paternità via Webservice. La ditta HRM Systems AG sarà lieta di fornirvi assistenza.
Saremo lieti di fornirvi un supporto mirato durante l'implementazione. Tuttavia, per poter utilizzare il Webservice per le indennità parentali, dovete disporre del software UKA-Solutions di HRM Systems.
Se questo è il caso, informeremo la HRM Systems del vostro interesse in modo che possa contattarvi per definire i passi successivi.
L'introduzione del Webservice per indennità parentali sarà attentamente monitorata dalla HRM Systems AG e dalla nostra cassa di compensazione.
Le informazioni riguardo agli eventi online sul tema “Digitalizzazione tra UKA Solutions e casse di compensazione” sono disponibili qui: News articles - HRM Systems AG (hrm-systems.ch)
Contatti della Cassa di compensazione Swissmem:
Muriel Marchand, muriel.marchandnoSpam@ak-swissmem.ch, 044 388 34 18
Rebecca Poleni, rebecca.poleninoSpam@ak-swissmem.ch, 044 388 34 77
Cordiali saluti
Cassa di compensazione
Rebecca Poleni, Capogruppo AF/IPG, vice caporeparto del servizio AF/IPG