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Linee guida

Visione & Missione

I nostri clienti sono entusiasti di noi

  • Per i nostri clienti e le nostre associazioni fondatrici siamo il punto di riferimento a cui si rivolgono per ottenere informazioni e aiuto nella gestione delle questioni riguardanti il primo pilastro e la cassa di compensazione per assegni familiari
  • Ci distinguiamo per la nostra elevata competenza specialistica e di consulenza. I nostri servizi personalizzati hanno un evidente valore aggiunto
  • I nostri principali stakeholder (associazioni fondatrici, aziende associate, assicurati, beneficiari di rendite) sono estremamente soddisfatti dei nostri servizi
  • Utilizziamo il margine discrezionale che abbiamo a disposizione per favorire i clienti

Lavoriamo in modo efficiente

  • Occupiamo una posizione di rilievo per quanto riguarda la qualità, l’efficienza e la competitività
  • Favoriamo attivamente la tecnologia e la digitalizzazione
  • Lavoriamo mettendo al primo posto le prestazioni e l’efficienza in termini di costi

Avere finanze sane per noi è importante

  • Il nostro solido capitale proprio ci garantisce una sicurezza a lungo termine e aumenta la capacità di agire della nostra cassa

Insieme è meglio

  • La nostra cultura aziendale si basa sulla collaborazione e sul lavoro di squadra
  • Fiducia, rispetto e un’elevata responsabilità personale per noi sono essenziali

Siamo moderni e interessanti

  • Il nostro ambiente di lavoro e la nostra offerta ci rendono un datore di lavoro interessante
  • Siamo aperti al cambiamento e lo riteniamo un’opportunità
  • Valorizziamo i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici e permettiamo loro di crescere in modo costante e duraturo

Valori & Principi

Identificazione e comprensione

  • Ci identifichiamo con il nostro settore, con il contesto delle associazioni fondatrici e con i contenuti del nostro mandato di prestazione
  • Comprendiamo il senso e l’utilità delle nostre azioni e questo ci motiva

Comunicazione

  • La comunicazione con i nostri principali stakeholder è appropriata e tempestiva
  • Comunichiamo in modo trasparente

Partnership

  • Per noi è importante che i clienti siano pienamente soddisfatti. Cerchiamo di intercettare attivamente le loro esigenze e le soddisfiamo nel miglior modo possibile
  • Per garantire il raggiungimento del successo collaboriamo con vari partner, con l’obiettivo di migliorare la qualità, l’efficienza e la competitività

Collaboratrici e collaboratori

  • Crediamo nell’autonomia, nella responsabilità individuale e nella collaborazione
  • Ci impegniamo, puntiamo sul lavoro di squadra, siamo leali e coltiviamo rapporti basati sul rispetto
  • La nostra cultura manageriale è incentrata sulla motivazione, sul sostegno, sulla coerenza e sulla stima