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Richiesta documentazione

I beneficiari di prestazioni della Cassa di compensazione Swissmem hanno la possibilità di richiedere diversa documentazione come per esempio certificati fiscali, attestazioni oppure decisioni, utilizzando il modulo sottostante. Per motivi di privasy e dati sensibili, i documenti saranno inviati unicamente alla persona interessata o delegata e esclusivamente via posta. L'invio dei documenti a terzi, avverrà unicamente con appropriata procura (vedesi modulo di procura sottostante).

Titolo

Allegato 1 (facoltativo)

Allegato 2 (facoltativo)

Allegato 3 (facoltativo)

Ulteriori allegati possono essere inviati direttamente via e-mail a renten@ak-swissmem.ch. Si prega di tenere presente che i dati compilati tramite il modulo ci verranno inviati via e-mail in modo non criptato.

Moduli & Opuscoli

Michael Kocher

Caporeparto servizio rendite & servizi
Supplenza del gerente

Servizio rendite

044 388 34 45

renten(at)ak-swissmem.ch